Passa ai contenuti principali

fendom significato fusione due parole female domination

fendom significato fusione due parole female domination

 

fendom significato fusione due parole female domination

 chiama per essere sottomesso

899 211 117 

 

 Termine inglese che è la contrazione di 2 altre parole inglesi: Female e Domination. Dunque dominazione femminile, dunque dominazione di una donna su un uomo o su un’altra donna.
Il Femdom lo possiamo definire una delle tante categorie del BDSM.
A differenza di altre categorie il Femdom si presta non solo a disamine da un punto di vista prettamente BDSM (gli atteggiamenti di una Padrona, le pratiche più usuali, ecc) ma anche a considerazioni sociologiche che portano a vedere il Femdom dentro quell’aspetto – generale e peculiare dei nostri giorni – della donna sempre più emancipata, volitiva, decisionista in contrapposizione ad un maschio in fase di declino.

 La dominazione di una Padrona su un uomo o una donna ha, in questi anni, talvolta il suo volto semplice e scontato di un piacere femminile di sottomettere un’altra persona, ma altre volte assume un significato quasi politico perché viene interpretato dall’interessata o dal contesto in cui ella opera come una espressione di ritrovata potenza rispetto l’impotenza maschile. Nasce qui la cultura Femdom il cui primo tratto caratteristico è dato da una grande solidarietà fra Padrone, forti della ri-scoperta della vera natura: quella di primeggiare sul maschio.
A emblema di questa posizione culturale cito il titolo di un libro scritto da Stefano Re, un uomo: “
FEMDOM – Preludio all’estinzione del maschio”.
Che la donna
abbia ampliato i propri obiettivi e i propri orizzonti acquistando in questo ultimo mezzo secolo di storia una sua autentica dignità come Persona e si senta più consapevole dei propri diritti, non è da alcuno messo in dubbio. Viceversa è da taluni messo in dubbio che questo suo nuovo volto consapevole debba necessariamente trasformarsi in una perenne guerra di sessi dove necessariamente uno dei due deve prevalere. E non solo prevalere, ma prevaricare e calpestare quasi auspicando la estinzione dell’altro sesso.
Qui terminano queste doverose premesse di ordine generale dalle quali però si trae
una precisa conclusione: non tutta la dominazione femminile sull’uomo è Femdom.

 Esiste una dominazione femminile come gioco autentico e vero di una donna Padrona che si diverte a sottomettere un uomo gratificandosi delle varie pratiche siano esse lo spanking, lo strapon, un fist, della cera, un CTB ecc ed esiste una dominazione femminile connotata dalla convinzione della reale superiorità della donna sul maschio sottomesso. Solo quest’ultima va definita Femdom.
Le pratiche in un caso e nell’altro sono perlopiù identiche e cambia, talvolta, solo l’atteggiamento che nel caso del Femdon è meno giocoso, ma soprattutto più sarcastico ed irridente.
Anche a proposito delle diverse forme della dominazione femminile testè rilevate, non si può non prendere in considerazione le aspettative dell’uomo schiavo perché solo l’incontro delle reciproche volontà concretizza un rapporto.
Orbene nell’ampio universo degli schiavi ci sono coloro che restano con la loro personalità di uomini spesso di successo, ma che avvertono la necessità/piacere di sentire – all’interno di un gioco serio – una donna che comanda, una serie di umiliazioni e di dolori, una gratificazione nell’essere al servizio di Lei.
Altri che invece auspicano un rapporto totalizzante con la Padrona ed un annullamento completo in ella. Dunque pienamente dentro la filosofia Femdom.
Qualche cenno sulle pratiche più peculiari del Femdom è d’obbligo.
- la sissification (
vedi voce) ossia la trasformazione dell’uomo in donna tramite vestiti, tramite il trucco, tramite una parrucca, tramite scarpe dal tacco alto o stivali, ecc. Mentre nel travestitismo è l’uomo che provvede, qui è la Padrona che con le sue mani plasma il nuovo essere cambiandogli i tratti (almeno quelli esterni) che lo classificano come uomo. Ora non più!
- il face sitting (
vedi voce) inteso come sovra imposizione dell’essere femminile sul corpo maschile. Ma anche modo per usare l’uomo per il proprio piacere senza che lui ne abbia oppure, all’incontrario, modo per dimostrare che quella sovra imposizione non ha nulla di sessuale ma è solo una voglia di schiacciare un volto e nasconderlo alla sua vista.
- tease and denial ((
vedi voce). Solo la Padrona in quanto essere umano con tutti i diritti può godere. Non chi è sottospecie e privo, di conseguenza, di ogni più elementare diritto. Nemmeno quello di un orgasmo liberatorio.
- strapon (
vedi voce) Le parti sono invertite. Per secoli lui ha preso lei ed ora è lei che prende lui. E per giunta senza preoccuparsi del suo piacere.
- pissing (
vedi voce) La valenza umiliante di questa pratica è innegabile. Ma è anche segnare il territorio come a voler marcare lo schiavo come proprio oggetto.
- pony boy (
vedi voce) Cosa può essere più ridicolo di un uomo nudo, coda posticcia infilata nell’ano, una serie di finimenti in cuoio che lo fanno assomigliare all’animale cavallo? E la Padrona che gli dà ordini sul suo incedere (piccoli passi, al trotto, fermo ecc). Se poi al pony boy si attacca un sulky sul quale la Padrona si siede l’operazione è completa. L’uomo ridotto a animale da soma che traina il trono (un sulky ben fatto può ricordare un trono) sul quale siede comodamente la Padrona
- Ed ancora altre pratiche classiche come l’adorazione del piede, l’adorazione degli stivali, il calpestamento, l’ ass worship, il CFNM, il cuckoldismo ecc







VISITA LA STANZA PUBBLICA E SPIALE TUTTE IN DIRETTA !!! …… è GRATIS !!!

 


cliccami e vieni a spiare


Commenti

Post popolari in questo blog

divina valkiria 899 211 117 e i cazzi piccoli terrorizzati telefono erotico

divina valkiria 899 211 117 e i cazzi piccoli terrorizzati telefono erotico Divina Valkiria 899 211 117 Sei un segaiolo mini dotato e ti affanni a farti le seghe, con quel cazzetto inutile, e quei coglioni appesi.  Non sai cosa vuol dire soddisfare una donna perché come lo vedono ti ridono in faccia e la tua micro erezione sparisce tra i peli. se ti senti una merda vivente, chiamami e ti farò sentire pure peggio. Se preferisci, puoi anche chiamarmi con carta di credito a solo € 1 al minuto iva compresa e senza addebito in bolletta. 02 206039 IL MIO PIN è 103 --------------------------------------------------------------- VISITA LA STANZA PUBBLICA E SPIALE TUTTE IN DIRETTA !!! …… è GRATIS !!!   cliccami e vieni a spiare telefono erotico, hotline, linea erotica, ragazze, coppie cuckold, coppie scambiste, cornuti, cuckold, milf, sesso al telefono, ragazze al telefono, blasfemia, bdsm, fetish, chiamate hot, chiama e godi, linea amica, scat, pi

divina valkiria e i cornuti che vogliono una moglie troia

divina valkiria e i cornuti che vogliono una moglie troia .....a tutti i costi !! il sogno di ogni cuckold è vedere la propria moglie che scopa a più non posso con altri uomini. Soprattutto se questi uomini hanno una capacità di erezione superiore a lui. Non mollano mai la presa e vedere lo sguardo di lei mentre prende tutti quei cazzi, per lui è uno stimolo alla sega che si sta facendo! Più è lunga la scopata... più è lunga la sua sega! Il collegamento tra la masturbazione del cornuto e la durata del rapporto sessuale della moglie, è a doppio filo. Lui anzi teme se qualcuno dei maschi possa finire prima o interrompere il rapporto. La soddisfazione della moglie, a un certo punto, passa in secondo piano. é lui che deve essere soddisfatto ...visivamente.. con quello che sta succedendo! Soddisfate la moglie ... e avrete soddisfatto il cornuto!  Il problema non è avere una moglie troia.. ma trovare uomini che riescano a soddisfarla in base alle esigenze del cornuto! Essere c

giada fetish queen 899 322 293 telefono erotico matura dominatrice

giada fetish queen 899 322 293 telefono erotico matura dominatrice chiamami 899 322 293 ------------------- VISITA LA STANZA PUBBLICA E SPIALE TUTTE IN DIRETTA !!! …… è GRATIS !!!   cliccami e vieni a spiare telefono erotico, hotline, linea erotica, ragazze, coppie cuckold, coppie scambiste, cornuti, cuckold, milf, sesso al telefono, ragazze al telefono, blasfemia, bdsm, fetish, chiamate hot, chiama e godi, linea amica, scat, pissing, mistress, padrona, sadomaso, sottomissione, dominazione, facial, fica pelosa, squirting, piedi fetish, piedi nudi, calze, collant, cornuti, teen, giovanissime, strap-on, anal, schiavi, slave, calpestamento, merda, piscia, vecchie, anziane,schiava wc, baby adult, ball busting, calci sulle palle, schiavo cesso, schiava cessa, bestemmie, piedi, annunci telefono erotico, sesso telefonico in diretta, sesso al telefono 899, telefono  mestruazioni,     linea erotica ,  ragazze hotline ,  puzza di piedi ,  odore di culo ,  esibizioniste in we