Passa ai contenuti principali

feticismo del piede femminile adorazione o sessualità ?


feticismo del piede femminile adorazione o sessualità ? 

Si sa, le donne adorano le scarpe ma molti uomini, oltre ad amare queste, impazziscono per il loro contenuto: cioè i piedi! Una particolare fissazione si chiama feticcio, e nel nostro articolo, parleremo in particolare del feticismo dei piedi

 

feticismo del piede femminile adorazione o sessualità ?

 

CHIAMA 899 211 117 

 

 Un aspetto della sessualità
Generalmente il feticismo del piede consiste nel desiderio erotico, di persone di sesso maschile per i piedi femminili. L’intenso desiderio sessuale, prevalente o esclusivo, rivolto ai piedi, è uno dei tanti aspetti della sessualità umana, e come tale, se non è ossessivo e non riveste carattere di esclusività nel sesso, non è patologico, ma semplicemente un ingrediente per rendere intrigante il rapporto con il partner. Solamente quando una persona non riesce a trarre piacere o a raggiungere l’orgasmo senza il piede, si può considerare il feticismo un disturbo.

L’adorazione per i piedi è un gioco che aggiunge novità alla sessualità, all’erotismo o ad un innocente e amichevole incontro fra  un uomo e una donna. In questo caso, il desiderio dell’uomo non è quello di essere schiavo di una donna, ma quello di una persona che ha una naturale passione per i piedi femminili, che li considera una ulteriore zona erogena, simile ad esempio al seno. 

 nfatti, in quanto sensuale feticcio oggetto di adorazione, i piedi esercitano un forte potere di seduzione, specialmente quando appaiono puliti, curati, belli, dolci  ed estremamente sensuali e sexy.
Solitamente i feticisti del piede presentano manifestazioni molto precoci della loro inclinazione fin dall’età infantile, quindi ancor prima dello sviluppo sessuale. Alcune teorie, sostengono che gli amanti di questa situazione, sono persone che esprimono la propria sessualità nella forma della sottomissione, perché l’adorazione dei piedi è sempre stata considerata, fin dall’antica Roma, un’umiliazione.

 

 


Storia del feticismo del piede
La passione e l’adorazione dei piedi ha una storia e una dignità; per la medicina cinese i piedi sono l’origine e la base della salute umana.
Per gli arabi, invece, il piede delle donne porta con sé una storia, solitamente disegnata con dei tatuaggi fatti con l’hennè.
Nella nostra cultura, il piede e la scarpa che lo avvolge, forniscono molte indicazioni sulla nostra personalità e storia: le donne con i tacchi amano sedurre, piacere e piacersi, quelle con gli anfibi sono dure e toste, mentre sono serie e incorruttibili se indossano mocassini o scarpe stringate.

 

 Gli atti di adorazione del piede
Il culto del piede, comprende numerose pratiche, quali leccare, baciare o annusare i piedi del partner.
Ecco le principali:

  • feet kissing: la pratica in cui si baciano i piedi
  • feet licking: quando si leccano i piedi
  • feet sniffing: pratica in cui si annusano i piedi, meglio se sudati e non lavati
  • feeling from feet: atto in cui si mangia del cibo usando i piedi come piatto
  • toesucking: atto in cui si succhiano le dita dei piedi
  • feet massage: farsi massaggiare i piedi
  • foctjob: pratica in cui ci si masturba usando i piedi del partner
  • trampling: atto nel quale il sottomesso si fa calpestare dalla propria partner che indossa tacchi alti

Spesso il feticismo dei piedi è anche legato a calze, collant, biancheria intima, calzature eleganti, sofisticate e sexy, con i tacchi alti che slanciano le gambe della donna.


Commenti

Post popolari in questo blog

divina valkira racconta dei moneyslave e finte padrone

divina valkira racconta dei moneyslave e finte padrone
Chi sono questi moneyslave?... mah, io li definirei anche finti schiavi perchè alla fine, per paura di essere realmente dominati e umiliati, si defilano dietro
a una più sbrigativa mancia, a una non credibile mistress. Sarà la crisi, sarà l incapacità di realizzarsi, sarà anche il volersi riciclare imitando goffamente chi invece splende di successo, COME LE VERE PADRONE, ma
ultimamente questo fenomeno delle MISTRESS CACCIATRICI DI MONEY SLAVE, sono sempre più dilaganti. Utilizzano forum compiacenti, ( un po come quei finti forum di
escort che in realtà promuovono il mestiere più antico del mondo con le finte recensioni), o annunci sparsi qua e la, queste MERETRICI NULLA FACENTI
travestite da sesso autoritario, spremono i malcapitati, e il tutto alla fine della fiera cosa da?? NULLA... NULLA DI NULLA!
Ora voglio dire....una volte che tu , presunto schiavo , hai dato dei soldi senza nulla in cambio , a una che non conosci.. cosa pensi…

ambra fendom la dominatrice che ti calpesta i coglioni

ambra fendom la dominatrice che ti calpesta i coglioni
chiamami 899 322 293-------------------Che dire, questa mia nuova amica è veramente fuori dagli schemi e dalle righe, ma sicuramente si colloca in un posto ben preciso.. I TUOI COGLIONI !! Ha una parlata molto dolce con una leggera cadenza veneta, che ti porta, senza renderti conto, a darle le tue palle, ben spremute e schiacciate, su un vassoio ... come un dono. Poi, sempre senza che te ne rendi conto, ti ritrovi a bere la sua pioggia dorata e a infilarle il tuo naso nel suo buco del culo. Una dominatrice con i contro cazzi che con dolcezza e persuasione, porta allo zerbinaggio, anche il più restio degli uomini o chi si crede tale. L ha provata anche chi schiavo non lo è, per scoprire poi, che il FENDOM, era la sua unica fonte di desiderio. Prova Ambra fendom, e fatti calpestare dai suoi piedi o dai suoi tacchi!puoi vedere qui altre sue foto.

divina valkiria presenta DOMINA CIRCE BBW e so cazzi

divina valkiria presenta DOMINA CIRCE BBW e so cazzi
per intenditori 899 211 269Be cari valkirietti.... quella che vado a presentare oggi, è sicuramente chicca particolare nell universo della depravazione assoluta.
si tratta di una PADRONA TRASH FETISH, hai presente le romanacce che quando parlano dicono AHOOO
ecco, lei te lo fa mentre ti schiaccia i coglioni.....o COJONI, come li chiama lei.
pochi preamboli, se sei uno schiavo zoccola, ti incula a dovere.. se sei uno schiavo cesso.. be il suo culo te la caga tutta in bocca
sta a te decidere come salvarti la vita !!

LA VEDI QUI