Passa ai contenuti principali

come e perchè sono diventata una domina assoluta e crudele

come e perchè sono diventata una domina assoluta e crudele


come e perchè sono diventata una domina assoluta e crudele

chiamami all 899 211 117

------------------------------

ora ti racconto la mia storia...cosi saprai tutto di me

mi presento, il mio vero nome è valeria, e dopo una relazione conclusa in un modo molto strano, ovvero ho trovato il mio ex, in bagno, mentre si faceva la donna delle pulizie, di anni 60, a pecora sul lavabo. Ho passato un periodo decisamente disfunzionale per la mia psiche. io che mi sono sempre curata, tenuta bene, creme e massaggi e abiti carini, per poi sapere che il tuo ex preferisce una donna anziana su cui nutro diversi dubbi sull igiene personale.

come tutte le donne tradite, ho avuto l idea sbagliata del chiodo scaccia chiodo cosi una sera conosco un tizio in un pub e dopo due ore eravamo a letto insieme. non ha funzionato nel senso che io ero troppo arrabbiata, ma proprio questo mio atteggiamento lo eccitava, al punto che i dice... FAMMI MALE.

dopo aver esitato UN NANOSECONDO, gli do uno schiaffone!! e lui ha un erezione mai vista.

a quel punto la mia furia omicida si è scatenata, gli ho strizzato i capezzoli, gli ho morso il sedere, gli ho schiaffeggiato le palle... e lui era tutto un tremito di godimento.. e cosa strana a me dava piacere.

ho segretamente goduto senza neanche essere penetrata o toccata mentre lui ha avuto la più grande eiaculazione che abbia mai vista.

non ho piùvoluto rivederlo, anche perché non mi piaceva veramente. però i era piaciuto cosa avevo fatto.

il dramma era... come posso sapere se quello che conosco poi è cosi? mica posso andare in giro con un frustino.

cosi ho aperto un blog.

ma il problema era.... voglio veramente passare la vita a frustare sconosciuti?? e i rischi ?? e la perdita di tempo? ...

no... ho risolto in altro modo, più distaccato, più pulito, anzi asettico!

e sono finalmente felice.

e ora il mio nome è


DIVINA VALKIRIA        





Commenti

Post popolari in questo blog

divina valkiria e i cornuti che vogliono una moglie troia

divina valkiria e i cornuti che vogliono una moglie troia .....a tutti i costi !! il sogno di ogni cuckold è vedere la propria moglie che scopa a più non posso con altri uomini. Soprattutto se questi uomini hanno una capacità di erezione superiore a lui. Non mollano mai la presa e vedere lo sguardo di lei mentre prende tutti quei cazzi, per lui è uno stimolo alla sega che si sta facendo! Più è lunga la scopata... più è lunga la sua sega! Il collegamento tra la masturbazione del cornuto e la durata del rapporto sessuale della moglie, è a doppio filo. Lui anzi teme se qualcuno dei maschi possa finire prima o interrompere il rapporto. La soddisfazione della moglie, a un certo punto, passa in secondo piano. é lui che deve essere soddisfatto ...visivamente.. con quello che sta succedendo! Soddisfate la moglie ... e avrete soddisfatto il cornuto!  Il problema non è avere una moglie troia.. ma trovare uomini che riescano a soddisfarla in base alle esigenze del cornuto! Essere cornuto come …

divina valkiria 899 211 117 e i cazzi piccoli terrorizzati telefono erotico

divina valkiria 899 211 117 e i cazzi piccoli terrorizzati telefono erotico
Divina Valkiria 899 211 117Sei un segaiolo mini dotato e ti affanni a farti le seghe, con quel cazzetto inutile, e quei coglioni appesi.  Non sai cosa vuol dire soddisfare una donna perché come lo vedono ti ridono in faccia e la tua micro erezione sparisce tra i peli. se ti senti una merda vivente, chiamami e ti farò sentire pure peggio.Se preferisci, puoi anche chiamarmi con carta di credito a solo € 1 al minuto iva compresa e senza addebito in bolletta.
IL MIO PIN è 103

pisciare adosso a uno schiavo ...è segnare un confine

pisciare adosso a uno schiavo ...è segnare un confine divina valkiria 899 211 117 chiamami coglione del cazzo ----------------------
pisciare è un modo per segnare il confine?? a volte io mi chiedo, ma quando gli animali pisciano addosso alle persone ..è per far capire che sono di loro proprietà ? ebbene, si. Quindi è più che normale che io pisci addosso a uno schiavo. Ora proviamo a immaginare la scena... incontro uno schiavo che mi saluta ossequiosamente, in ginocchio, possibilmente nella pubblica via... e io per sublimarlo della mia presenza, alzo la gamba e gli faccio una bella pisciata sulla faccia, cosi quando va a salutare un altra padrona, se osa farlo, lei sente il mio odore. Si potrebbe cosi creare una anagrafe URINA degli schiavi. anzi, la prossima volta che devo fare le analisi, mando allo studio medico , uno dei miei schiavi pisciati :) hahahah- oggi avevo voglia di scrivere una cazzata :) divina valkiria