Passa ai contenuti principali

vi racconto come ho cagato sulla faccia di uno schiavo

divina valkiria racconta come ha cagato sul cazzo a uno schiavo

 

divina valkiria racconta come ha cagato sul cazzo a uno schiavo

 chiamami se vuoi la stessa cosa 899 211 117

---------------------------------

Lui, il pavimento umano, era steso davanti a me. Io in piedi lo guardavo con golosità, come si guarda un confetto pronto da mangiare, succhiare e gustare quando arrivi alla mandorla che sta all interno. Perchè per me, godere, è sottomettere gli schiavi, il loro dolore è il mio piacere, ma per lui, Emilio, era giunto il momento di essere portato a un livello superiore, diventare il mio cesso.

 Sono stata sopra di lui, in piedi, il tempo necessario perchè realizzasse che sarebbe accaduto, e poi eccomi sopra di lui, con i viso rivolto verso la sua faccia rotonda e paffuta, di chi , goloso di tutto, stava per assaggiare il boccone migliore, la mia cacca profumata di merda!

Il mio culo, perfetto, sopra il suo viso, e ho cominciato a spingere, senza neanche troppa fatica, mentre un po di pioggia dorata arrivava sulla sua bocca. E mentre lui ansimava, ecco un bel pezzo di merda profumato, arrivare sul suo viso, e stava li disteso, tra un occhio , la guancia e la bocca e lo vedevo soffrire, perchè non poteva assaggiarlo.

Ma la mia magnanimità, mi ha portato a un gesto generoso, cosi ho appoggiato il mio venerabile culo sulla sua faccia e ho cominciato a spalmarla su tutto il suo viso, avanti e indietro, come il coltello di uno spalmabile al cioccolato.

Poi sono scesa sul suo collo e l ho portata sul petto!

e sono andata anche oltre, ma se volete saperne di più o volete lo stesso servizio... al telefono, chiamatemi.

Quando mi chiamate, non fatemi indovinare, ditemi cosa desiderate... non siate timidi, apprezzo il tremore, ma non l indecisione!

DIVINA VALKIRIA

 

 

 ---------------------------------------





 

 

 


VISITA LA STANZA PUBBLICA E SPIALE TUTTE IN DIRETTA !!! …… è GRATIS !!!

 


cliccami e vieni a spiare

Commenti

Post popolari in questo blog

divina valkiria 899 211 117 e i cazzi piccoli terrorizzati telefono erotico

divina valkiria 899 211 117 e i cazzi piccoli terrorizzati telefono erotico Divina Valkiria 899 211 117 Sei un segaiolo mini dotato e ti affanni a farti le seghe, con quel cazzetto inutile, e quei coglioni appesi.  Non sai cosa vuol dire soddisfare una donna perché come lo vedono ti ridono in faccia e la tua micro erezione sparisce tra i peli. se ti senti una merda vivente, chiamami e ti farò sentire pure peggio. Se preferisci, puoi anche chiamarmi con carta di credito a solo € 1 al minuto iva compresa e senza addebito in bolletta. 02 206039 IL MIO PIN è 103 --------------------------------------------------------------- VISITA LA STANZA PUBBLICA E SPIALE TUTTE IN DIRETTA !!! …… è GRATIS !!!   cliccami e vieni a spiare telefono erotico, hotline, linea erotica, ragazze, coppie cuckold, coppie scambiste, cornuti, cuckold, milf, sesso al telefono, ragazze al telefono, blasfemia, bdsm, fetish, chiamate hot, chiama e godi, linea amica, scat, pi

divina valkiria e i cornuti che vogliono una moglie troia

divina valkiria e i cornuti che vogliono una moglie troia .....a tutti i costi !! il sogno di ogni cuckold è vedere la propria moglie che scopa a più non posso con altri uomini. Soprattutto se questi uomini hanno una capacità di erezione superiore a lui. Non mollano mai la presa e vedere lo sguardo di lei mentre prende tutti quei cazzi, per lui è uno stimolo alla sega che si sta facendo! Più è lunga la scopata... più è lunga la sua sega! Il collegamento tra la masturbazione del cornuto e la durata del rapporto sessuale della moglie, è a doppio filo. Lui anzi teme se qualcuno dei maschi possa finire prima o interrompere il rapporto. La soddisfazione della moglie, a un certo punto, passa in secondo piano. é lui che deve essere soddisfatto ...visivamente.. con quello che sta succedendo! Soddisfate la moglie ... e avrete soddisfatto il cornuto!  Il problema non è avere una moglie troia.. ma trovare uomini che riescano a soddisfarla in base alle esigenze del cornuto! Essere c

divina valkiria presenta miss stiletto 899 322 297

divina valkiria presenta miss stiletto 899 322 297 miss stiletto 899 322 297 VISITA LA STANZA PUBBLICA E SPIALE TUTTE IN DIRETTA !!! …… è GRATIS !!!   cliccami e vieni a spiare telefono erotico, hotline, linea erotica, ragazze, coppie cuckold, coppie scambiste, cornuti, cuckold, milf, sesso al telefono, ragazze al telefono, blasfemia, bdsm, fetish, chiamate hot, chiama e godi, linea amica, scat, pissing, mistress, padrona, sadomaso, sottomissione, dominazione, facial, fica pelosa, squirting, piedi fetish, piedi nudi, calze, collant, cornuti, teen, giovanissime, strap-on, anal, schiavi, slave, calpestamento, merda, piscia, vecchie, anziane,schiava wc, baby adult, ball busting, calci sulle palle, schiavo cesso, schiava cessa, bestemmie, piedi, annunci telefono erotico, sesso telefonico in diretta, sesso al telefono 899, telefono  mestruazioni,     linea erotica ,  ragazze hotline ,  puzza di piedi ,  odore di culo ,  esibizioniste in webcam ,  linea erotica, cuckold ,