Passa ai contenuti principali

hai il cazzo piccolo?? ci pensa divina valkiria

hai il cazzo piccolo?? ci pensa divina valkiria


hai il cazzo piccolo?? ci pensa divina valkiria


La quantità di uomini con il cazzo piccolo, sta diventando un esercito dichiarato e sempre più spesso fa outing, chiamando numerazioni come la mia.

I miei sudditi con uccello inesistente, spesso mi chiedono di essere insultati. Ma cari i miei micro piselli, il più grande insulto ve lo potete fare da soli, guardandovi allo specchio, intendo ovviamente, inquadrando la parte genitale, dove non apparirà che un ombra sui coglioni.

Il vostro cazzo si distingue perché rosa, se no, manco tra i peli si può intravedere.

Ma torniamo a noi. Se mi chiamate solo per essere insultati, la cosa non ha senso di esistere, perché come minimo o vi piscio e vi cago sul cazzo, oppure vi inculo.

Quindi quando mi chiamate, sappiate che una di queste pratiche sopra citate, è inclusa nel servizio.

Ma ora passiamo anche a qualcosa che vi farà ancora più piacere.

Sono stati aggiunti i nuovi contenuti registrati, da ascoltare in santa pace, segandovi quel cazzetto inutile che avete, senza dover interagire con me o con altre.

Quindi quando fate il mio numero 899 211 117, potete, anziché parlare con me, digitare la scelta del TASTO 2, che vi da l opportunità di ascoltare un racconto BDSM, molto feroce!!

Mentre invece se fate il numero della mia amica Krudelia, 899 322 297 e digt la scelta TASTO 2, potete ascoltare un racconto SCAT PISSING molto ma molto cagoso e pisciante!!

Buon divertimento CESSI UMANI COL CAZZO PICCOLO


divina valkiria



Commenti

Post popolari in questo blog

divina valkiria e i cornuti che vogliono una moglie troia

divina valkiria e i cornuti che vogliono una moglie troia .....a tutti i costi !! il sogno di ogni cuckold è vedere la propria moglie che scopa a più non posso con altri uomini. Soprattutto se questi uomini hanno una capacità di erezione superiore a lui. Non mollano mai la presa e vedere lo sguardo di lei mentre prende tutti quei cazzi, per lui è uno stimolo alla sega che si sta facendo! Più è lunga la scopata... più è lunga la sua sega! Il collegamento tra la masturbazione del cornuto e la durata del rapporto sessuale della moglie, è a doppio filo. Lui anzi teme se qualcuno dei maschi possa finire prima o interrompere il rapporto. La soddisfazione della moglie, a un certo punto, passa in secondo piano. é lui che deve essere soddisfatto ...visivamente.. con quello che sta succedendo! Soddisfate la moglie ... e avrete soddisfatto il cornuto!  Il problema non è avere una moglie troia.. ma trovare uomini che riescano a soddisfarla in base alle esigenze del cornuto! Essere cornuto come …

divina valkira racconta dei moneyslave e finte padrone

divina valkira racconta dei moneyslave e finte padrone
Chi sono questi moneyslave?... mah, io li definirei anche finti schiavi perchè alla fine, per paura di essere realmente dominati e umiliati, si defilano dietro
a una più sbrigativa mancia, a una non credibile mistress. Sarà la crisi, sarà l incapacità di realizzarsi, sarà anche il volersi riciclare imitando goffamente chi invece splende di successo, COME LE VERE PADRONE, ma
ultimamente questo fenomeno delle MISTRESS CACCIATRICI DI MONEY SLAVE, sono sempre più dilaganti. Utilizzano forum compiacenti, ( un po come quei finti forum di
escort che in realtà promuovono il mestiere più antico del mondo con le finte recensioni), o annunci sparsi qua e la, queste MERETRICI NULLA FACENTI
travestite da sesso autoritario, spremono i malcapitati, e il tutto alla fine della fiera cosa da?? NULLA... NULLA DI NULLA!
Ora voglio dire....una volte che tu , presunto schiavo , hai dato dei soldi senza nulla in cambio , a una che non conosci.. cosa pensi…

ambra fendom la dominatrice che ti calpesta i coglioni

ambra fendom la dominatrice che ti calpesta i coglioni
chiamami 899 322 293-------------------Che dire, questa mia nuova amica è veramente fuori dagli schemi e dalle righe, ma sicuramente si colloca in un posto ben preciso.. I TUOI COGLIONI !! Ha una parlata molto dolce con una leggera cadenza veneta, che ti porta, senza renderti conto, a darle le tue palle, ben spremute e schiacciate, su un vassoio ... come un dono. Poi, sempre senza che te ne rendi conto, ti ritrovi a bere la sua pioggia dorata e a infilarle il tuo naso nel suo buco del culo. Una dominatrice con i contro cazzi che con dolcezza e persuasione, porta allo zerbinaggio, anche il più restio degli uomini o chi si crede tale. L ha provata anche chi schiavo non lo è, per scoprire poi, che il FENDOM, era la sua unica fonte di desiderio. Prova Ambra fendom, e fatti calpestare dai suoi piedi o dai suoi tacchi!puoi vedere qui altre sue foto.