Passa ai contenuti principali

ambra fendom la dominatrice che ti calpesta i coglioni

ambra fendom la dominatrice che ti calpesta i coglioni


ambra fendom la dominatrice che ti calpesta i coglioni

chiamami 899 322 293

-------------------

Che dire, questa mia nuova amica è veramente fuori dagli schemi e dalle righe, ma sicuramente si colloca in un posto ben preciso.. I TUOI COGLIONI !!

Ha una parlata molto dolce con una leggera cadenza veneta, che ti porta, senza renderti conto, a darle le tue palle, ben spremute e schiacciate, su un vassoio ... come un dono. Poi, sempre senza che te ne rendi conto, ti ritrovi a bere la sua pioggia dorata e a infilarle il tuo naso nel suo buco del culo.

Una dominatrice con i contro cazzi che con dolcezza e persuasione, porta allo zerbinaggio, anche il più restio degli uomini o chi si crede tale.

L ha provata anche chi schiavo non lo è, per scoprire poi, che il FENDOM, era la sua unica fonte di desiderio.

Prova Ambra fendom, e fatti calpestare dai suoi piedi o dai suoi tacchi!

puoi vedere qui altre sue foto.



Commenti

Post popolari in questo blog

divina valkiria e i cornuti che vogliono una moglie troia

divina valkiria e i cornuti che vogliono una moglie troia .....a tutti i costi !! il sogno di ogni cuckold è vedere la propria moglie che scopa a più non posso con altri uomini. Soprattutto se questi uomini hanno una capacità di erezione superiore a lui. Non mollano mai la presa e vedere lo sguardo di lei mentre prende tutti quei cazzi, per lui è uno stimolo alla sega che si sta facendo! Più è lunga la scopata... più è lunga la sua sega! Il collegamento tra la masturbazione del cornuto e la durata del rapporto sessuale della moglie, è a doppio filo. Lui anzi teme se qualcuno dei maschi possa finire prima o interrompere il rapporto. La soddisfazione della moglie, a un certo punto, passa in secondo piano. é lui che deve essere soddisfatto ...visivamente.. con quello che sta succedendo! Soddisfate la moglie ... e avrete soddisfatto il cornuto!  Il problema non è avere una moglie troia.. ma trovare uomini che riescano a soddisfarla in base alle esigenze del cornuto! Essere cornuto come …

divina valkiria 899 211 117 e i cazzi piccoli terrorizzati telefono erotico

divina valkiria 899 211 117 e i cazzi piccoli terrorizzati telefono erotico
Divina Valkiria 899 211 117Sei un segaiolo mini dotato e ti affanni a farti le seghe, con quel cazzetto inutile, e quei coglioni appesi.  Non sai cosa vuol dire soddisfare una donna perché come lo vedono ti ridono in faccia e la tua micro erezione sparisce tra i peli. se ti senti una merda vivente, chiamami e ti farò sentire pure peggio.Se preferisci, puoi anche chiamarmi con carta di credito a solo € 1 al minuto iva compresa e senza addebito in bolletta.
IL MIO PIN è 103