Passa ai contenuti principali

il significato del pissing nel bdsm e la sua origine 899 211 117

il significato del pissing nel bdsm e la sua origine

 

il significato del pissing nel bdsm e la sua origine

 899 211 117

chiama per una sessione pissing

------------ 

Pissing, pioggia dorata, o urofilia: tre termini che stanno ad indicare la pratica sessuale che consiste nell’urinare sul partner o nel lasciarsi ricoprire dall’urina dell’altro.

 

Se pensate che questa sia una sorta di perversione dei giorni nostri, vi sbagliate perché in realtà l’origine di tale comportamento è molto antica, addirittura mitologica.
Il mito di Danae, descritto nelle Fabulae di Hyginus (II-III secolo d.C), racconta infatti di come la bella principessa Danae rimase incinta di Giove che la prese con l’inganno dopo essersi tramutato in pioggia d’oro.
Le molte illustrazioni che nella storia dell’arte hanno riprodotto questo momento di delicato erotismo, raffigurano Danae mentre accoglie su di sé Giove in forma di pioggia dorata. Non è difficile immaginare, attraverso l’interpretazione del mito, il significato più concreto dell’atto d’amore che unì allora i due amanti e che, tuttora, rappresenta una pratica non disdegnata da molti.
Controverso, e che richiede un'intimità e un senso della trasgressione non indifferenti, il pissing è diffuso soprattutto nell'ambito del BDSM, nel quale si ha una vera e propria ingestione da parte del soggetto sottomesso delle urine del soggetto dominante. Un gioco da fare in coppia per aumentare l'intesa fisica oltre che cerebrale, in cui ci si concede amorevolmente ai reciproci rilasci più intimi.
L'utilizzo dell'urina per giochi erotici si manifesta anche attraverso diverse varianti e tecniche, eccone alcune, tra le più diffuse:


Massaggio bagnato

Il partner si sdraia prono e voi, inginocchiate sulle sue gambe, spremete della gelatina alimentare sulle vostre dita e successivamente orinate sulla sua schiena e iniziate a massaggiarlo. Aggiungete gelatina fino a rendere tutto molto lubrificato. Se poi riuscite a controllare il vostro flusso, fermandolo in dati momenti, potrete aggiungere poco alla volta liquido caldo al massaggio.

Coccole bagnate

Molti amanti del pissing trovano eccitante anche il solo fatto di orinare a letto di proposito e coccolarsi sulle lenzuola bagnate. Per i più avventurosi, provate a sdraiarvi su un fianco, l'uno rivolto verso l'altro come in un sessantanove. Coccolate e carezzate vicendevolmente i genitali usando il volto, quando la vescica ve ne dà stimolo, rilassatevi a lasciate fluire la pipì.

 

 

Doccia Dorata

Uno dei due si inginocchia, si siede o sdraia e l'altro gli orina addosso. Se avete fantasie di dominazione o sottomissione, questa situazione dovrebbe soddisfarle.

Il Bagnetto

Questo gioco viene solitamente fatto nella vasca. Uno dei due assume il ruolo di genitore. L'altro di bambino. Il "genitore" insapona il "bambino" usando il proprio flusso al posto dell'acqua.

Cateratte del Nilo

La donna si sdraia sul letto a gambe aperte. L'uomo si inginocchia tra le sue cosce. L'uomo orina con maggior impeto che gli riesce, mirando al clitoride della donna per procurarle la massima stimolazione.


Con i vestiti addosso

Alcune persone trovano piacevole praticare pissing con i vestiti addosso. Costumi da bagno o mute sono indicate per questo genere di giochi poiché fatti proprio per essere indossati bagnati e lasciano passare l'acqua senza difficoltà. Una cosa eccitante per molti uomini è vedere la propria compagna vestita, con o senza mutandine, che orina stando in piedi.
Per approfondire la tematica, di cui abbiamo dato solo una panoramica parziale - ma le varianti e le fantasie sono davvero molte – potete leggere “Pissing. Una pratica erotica”, di Chiara Duovo, un libro che illustra con aneddoti, citazioni, numerose fotografie e illustrazioni tale pratica erotica.








VISITA LA STANZA PUBBLICA E SPIALE TUTTE IN DIRETTA !!! …… è GRATIS !!!

 


cliccami e vieni a spiare

Commenti

Post popolari in questo blog

divina valkiria 899 211 117 e i cazzi piccoli terrorizzati telefono erotico

divina valkiria 899 211 117 e i cazzi piccoli terrorizzati telefono erotico Divina Valkiria 899 211 117 Sei un segaiolo mini dotato e ti affanni a farti le seghe, con quel cazzetto inutile, e quei coglioni appesi.  Non sai cosa vuol dire soddisfare una donna perché come lo vedono ti ridono in faccia e la tua micro erezione sparisce tra i peli. se ti senti una merda vivente, chiamami e ti farò sentire pure peggio. Se preferisci, puoi anche chiamarmi con carta di credito a solo € 1 al minuto iva compresa e senza addebito in bolletta. 02 206039 IL MIO PIN è 103 --------------------------------------------------------------- VISITA LA STANZA PUBBLICA E SPIALE TUTTE IN DIRETTA !!! …… è GRATIS !!!   cliccami e vieni a spiare telefono erotico, hotline, linea erotica, ragazze, coppie cuckold, coppie scambiste, cornuti, cuckold, milf, sesso al telefono, ragazze al telefono, blasfemia, bdsm, fetish, chiamate hot, chiama e godi, linea amica, scat, pi

divina valkiria e i cornuti che vogliono una moglie troia

divina valkiria e i cornuti che vogliono una moglie troia .....a tutti i costi !! il sogno di ogni cuckold è vedere la propria moglie che scopa a più non posso con altri uomini. Soprattutto se questi uomini hanno una capacità di erezione superiore a lui. Non mollano mai la presa e vedere lo sguardo di lei mentre prende tutti quei cazzi, per lui è uno stimolo alla sega che si sta facendo! Più è lunga la scopata... più è lunga la sua sega! Il collegamento tra la masturbazione del cornuto e la durata del rapporto sessuale della moglie, è a doppio filo. Lui anzi teme se qualcuno dei maschi possa finire prima o interrompere il rapporto. La soddisfazione della moglie, a un certo punto, passa in secondo piano. é lui che deve essere soddisfatto ...visivamente.. con quello che sta succedendo! Soddisfate la moglie ... e avrete soddisfatto il cornuto!  Il problema non è avere una moglie troia.. ma trovare uomini che riescano a soddisfarla in base alle esigenze del cornuto! Essere c

giada fetish queen 899 322 293 telefono erotico matura dominatrice

giada fetish queen 899 322 293 telefono erotico matura dominatrice chiamami 899 322 293 ------------------- VISITA LA STANZA PUBBLICA E SPIALE TUTTE IN DIRETTA !!! …… è GRATIS !!!   cliccami e vieni a spiare telefono erotico, hotline, linea erotica, ragazze, coppie cuckold, coppie scambiste, cornuti, cuckold, milf, sesso al telefono, ragazze al telefono, blasfemia, bdsm, fetish, chiamate hot, chiama e godi, linea amica, scat, pissing, mistress, padrona, sadomaso, sottomissione, dominazione, facial, fica pelosa, squirting, piedi fetish, piedi nudi, calze, collant, cornuti, teen, giovanissime, strap-on, anal, schiavi, slave, calpestamento, merda, piscia, vecchie, anziane,schiava wc, baby adult, ball busting, calci sulle palle, schiavo cesso, schiava cessa, bestemmie, piedi, annunci telefono erotico, sesso telefonico in diretta, sesso al telefono 899, telefono  mestruazioni,     linea erotica ,  ragazze hotline ,  puzza di piedi ,  odore di culo ,  esibizioniste in we