Passa ai contenuti principali

come e perchè sono diventata una domina assoluta e crudele

come e perchè sono diventata una domina assoluta e crudele


come e perchè sono diventata una domina assoluta e crudele

chiamami all 899 211 117

------------------------------

ora ti racconto la mia storia...cosi saprai tutto di me

mi presento, il mio vero nome è valeria, e dopo una relazione conclusa in un modo molto strano, ovvero ho trovato il mio ex, in bagno, mentre si faceva la donna delle pulizie, di anni 60, a pecora sul lavabo. Ho passato un periodo decisamente disfunzionale per la mia psiche. io che mi sono sempre curata, tenuta bene, creme e massaggi e abiti carini, per poi sapere che il tuo ex preferisce una donna anziana su cui nutro diversi dubbi sull igiene personale.

come tutte le donne tradite, ho avuto l idea sbagliata del chiodo scaccia chiodo cosi una sera conosco un tizio in un pub e dopo due ore eravamo a letto insieme. non ha funzionato nel senso che io ero troppo arrabbiata, ma proprio questo mio atteggiamento lo eccitava, al punto che i dice... FAMMI MALE.

dopo aver esitato UN NANOSECONDO, gli do uno schiaffone!! e lui ha un erezione mai vista.

a quel punto la mia furia omicida si è scatenata, gli ho strizzato i capezzoli, gli ho morso il sedere, gli ho schiaffeggiato le palle... e lui era tutto un tremito di godimento.. e cosa strana a me dava piacere.

ho segretamente goduto senza neanche essere penetrata o toccata mentre lui ha avuto la più grande eiaculazione che abbia mai vista.

non ho piùvoluto rivederlo, anche perché non mi piaceva veramente. però i era piaciuto cosa avevo fatto.

il dramma era... come posso sapere se quello che conosco poi è cosi? mica posso andare in giro con un frustino.

cosi ho aperto un blog.

ma il problema era.... voglio veramente passare la vita a frustare sconosciuti?? e i rischi ?? e la perdita di tempo? ...

no... ho risolto in altro modo, più distaccato, più pulito, anzi asettico!

e sono finalmente felice.

e ora il mio nome è


DIVINA VALKIRIA        


-------------------------------------







VISITA LA STANZA PUBBLICA E SPIALE TUTTE IN DIRETTA !!! …… è GRATIS !!!

 


cliccami e vieni a spiare

Commenti

Post popolari in questo blog

divina valkiria 899 211 117 e i cazzi piccoli terrorizzati telefono erotico

divina valkiria 899 211 117 e i cazzi piccoli terrorizzati telefono erotico Divina Valkiria 899 211 117 Sei un segaiolo mini dotato e ti affanni a farti le seghe, con quel cazzetto inutile, e quei coglioni appesi.  Non sai cosa vuol dire soddisfare una donna perché come lo vedono ti ridono in faccia e la tua micro erezione sparisce tra i peli. se ti senti una merda vivente, chiamami e ti farò sentire pure peggio. Se preferisci, puoi anche chiamarmi con carta di credito a solo € 1 al minuto iva compresa e senza addebito in bolletta. 02 206039 IL MIO PIN è 103 --------------------------------------------------------------- VISITA LA STANZA PUBBLICA E SPIALE TUTTE IN DIRETTA !!! …… è GRATIS !!!   cliccami e vieni a spiare telefono erotico, hotline, linea erotica, ragazze, coppie cuckold, coppie scambiste, cornuti, cuckold, milf, sesso al telefono, ragazze al telefono, blasfemia, bdsm, fetish, chiamate hot, chiama e godi, linea amica, scat, pi

divina valkiria e i cornuti che vogliono una moglie troia

divina valkiria e i cornuti che vogliono una moglie troia .....a tutti i costi !! il sogno di ogni cuckold è vedere la propria moglie che scopa a più non posso con altri uomini. Soprattutto se questi uomini hanno una capacità di erezione superiore a lui. Non mollano mai la presa e vedere lo sguardo di lei mentre prende tutti quei cazzi, per lui è uno stimolo alla sega che si sta facendo! Più è lunga la scopata... più è lunga la sua sega! Il collegamento tra la masturbazione del cornuto e la durata del rapporto sessuale della moglie, è a doppio filo. Lui anzi teme se qualcuno dei maschi possa finire prima o interrompere il rapporto. La soddisfazione della moglie, a un certo punto, passa in secondo piano. é lui che deve essere soddisfatto ...visivamente.. con quello che sta succedendo! Soddisfate la moglie ... e avrete soddisfatto il cornuto!  Il problema non è avere una moglie troia.. ma trovare uomini che riescano a soddisfarla in base alle esigenze del cornuto! Essere c

divina valkiria presenta miss stiletto 899 322 297

divina valkiria presenta miss stiletto 899 322 297 miss stiletto 899 322 297 VISITA LA STANZA PUBBLICA E SPIALE TUTTE IN DIRETTA !!! …… è GRATIS !!!   cliccami e vieni a spiare telefono erotico, hotline, linea erotica, ragazze, coppie cuckold, coppie scambiste, cornuti, cuckold, milf, sesso al telefono, ragazze al telefono, blasfemia, bdsm, fetish, chiamate hot, chiama e godi, linea amica, scat, pissing, mistress, padrona, sadomaso, sottomissione, dominazione, facial, fica pelosa, squirting, piedi fetish, piedi nudi, calze, collant, cornuti, teen, giovanissime, strap-on, anal, schiavi, slave, calpestamento, merda, piscia, vecchie, anziane,schiava wc, baby adult, ball busting, calci sulle palle, schiavo cesso, schiava cessa, bestemmie, piedi, annunci telefono erotico, sesso telefonico in diretta, sesso al telefono 899, telefono  mestruazioni,     linea erotica ,  ragazze hotline ,  puzza di piedi ,  odore di culo ,  esibizioniste in webcam ,  linea erotica, cuckold ,