Passa ai contenuti principali

Divina Erotica performer live show cam2cam e telefono erotico

 

Divina Erotica performer live show cam2cam e telefono erotico

 

spettacoli live con lush contro lovense per giocare interattivo con me

 

Divina Erotica performer live show cam2cam e telefono erotico
Divina Erotica performer live show cam2cam e telefono erotico

 

Un doveroso benvenuto nel mio sito ufficiale !

Molti di voi mi conoscono già per le mie performances su CAM4 

E altri mi hanno visto sul mio canale YOUTUBE, sul canale TELEGRAM, e su X-TWITTER

Fatto sta che sono qua per voi, e mi presento.

Sono una performer, non mi ritengo una professionista perchè non faccio questo h24.

Mi piace il virtuale, lo trovo molto divertente, sicuro e mi permette di potermi esprimere come mi pare … senza sudare troppo e senza troppi impicci.

 

 

AVVISO IMPORTANTE A TUTTI GLI UTENTI… ONDE EVITARE DI AGGIUNGERSI A CONTATTI SKYPE FAKE, IL MIO UNICO E VERO CONTATTO SKYPE è QUESTO

 

Io NON chiedo ricariche ne su PP ne su Postepay .. e non faccio vedere video !

 IO APRO LA CAM E MI VEDETE IN DIRETTA !

 

E’ possibile anche parlare con me al telefono, sia solo per conversazione, che anche per vedermi su SKYPE o TELEGRAM in webcam


Per questo servizio ho dedicato due numeri telefonici premium, uno con carta di credito e un 899. Tutti e due a basso costo.

 

02 370699969

 

COSTI :

 

La tariffa è € 1 al minuto, senza scatti alla risposta e altri costi aggiuntivi.

Ricarica minima prevista € 3 … fino a € 100.

Sconto promozionale del 10% se decidi di ricaricare da un minimo di € 30, che saranno tradotti in minuti.

Ovvero, se ricarichi € 30 avrai 3 minuti in omaggio e cosi via!

Nel caso non esaurisci tutto il credito acquistato, rimane in memoria e potrai utilizzarlo successivamente !

 

899 48 40 34  

a solo cent 80 al minuto.

 

 


Per qualsiasi altra cosa potete scrivere al mio contatto mail.

 

 

E’ possibile fare webcam con me anche utilizzando BUONI AMAZON.

 

 

Per quanto riguarda i social, ovviamente mi scriverete e io a tempo debito vi risponderò. Non mi disturbate affatto se lasciate dei messaggi, anzi mi fa piacere ma non vi aspettate che vi risponda in tempo reale perchè ho anche altro di cui occuparmi.

Non chiedetemi di videochattare gratis perchè non succederà mai. 

Per quanto riguarda video e foto, è a mia discrezione pubblicarne sui social sopra descritti. 


Inoltre potete anche ascoltare i miei podcast erotici che riguardano alcune delle telefonate più emblematiche della mia carriera di hotline.

 

Buona visione e buon ascolto .



divina erotica onlyfans




------------------------------------------------






Commenti